martedì 11 marzo 2008

Per gli appassionati di GdR online...

Pochi giorni fa mi sono iscritto sul sito di un Gioco di Ruolo (GdR) online.
Oltre all'iscrizione sul sito, tra l'altro molto semplice da effettuare, c'è da scaricare il client del gioco. Pesa all'incirca 600 Mb. La grafica è in 3D, abbastanza curata, un po' in stile manga, con i personaggini che sono dei ragazzini e i mostriciattoli con un aspetto più buffo che tenebroso. Non mi sembra male, anche non ne conosco molti e non ci ho giocato ancora tantissimo per poter dare un giudizio veramente "critico"...Prendetela così com'è, un "IMHO" (In My Humble Opinion).
Stile classico del GdR, personaggini che si muovono in un ambiente fantasy, abbattono mostriciattoli e affrontano quest per guadagnare punti esperienza e crescere di livello, raccogliere soldini per comprare armi, armature, ecc. ecc. finanche tagli di capelli più COOL dal parrucchiere e "lifting" dall'estetista! ^__^
Come dicevo è online, x cui oltre ai personaggi non giocanti si trovano gli altri giocatori con cui poter chiaccherare, creare una squadra e Gilde. Per ora mi sembra carino, vorrei trovare un po' di tempo per giocarci un po' di più.

Per chi volesse provarlo e magari farmi compagnia il link del sito, per iscriversi e scaricare il client, è:
http://flyff.gpotato.com/

Potete trovare sul sito anche degli screenshot per farvi un'idea preventiva del gioco.

Bye!

P.s.: Il gioco è ovviamente free, anche se esiste la possibilità di pagare qualcosa per avere delle features aggiuntive...io non ho pagato! :-P


ALex-Otaku

Nessun commento: