martedì 11 marzo 2008

E' tardi...

E' da un po' che non scrivo e me l'hanno anche fatto notare...
Ma è un periodo abbastanza pesante questo. Basti dire che sono uscito dall'ufficio, sono tornato a casa, ho fatto una doccia...e sono appena uscito da sotto l'acqua...questo la dovrebbe dire lunga sugli orari di questo periodo. Stiamo seguendo la presa in carico di un servizio di monitoraggio serale e quindi abbiamo queste giornate in cui stiamo in ufficio fino alle 22. Poi esci, prendi la macchina, magari mangi un boccone che hai fame, magari all'autogrill di Dorno che è sulla MI-GE che mi devo sparare per arrivare a Voghera...
Uff...diciamo che a quest'ora il mio cervelletto non connette troppo. E dire che poi dal mese prossimo mi toccherà di fisso farmi 10-11 giorni al mese del turno 14-22. Intanto in questi giorni comincio anche molto prima delle 14. Vabbè...speriamo finisca questa settimana intanto...

Notte gente!

ALex-Stanco

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ciao Alex!
Come vedi, il tuo post mi rissulta visibile senza problemi e ti sto anche risposndendo!

Quel tipo di turni di lavoro deve essere massacrante...
Io sto così male in questi giorni... scusami per non aver risposto al tuo comemnto alla "follia". È stato molto carino ciò che mi hai scritto! ^_^


Un bacio :-*

ALex ha detto...

>>Io sto così male in questi giorni...scusami per non aver risposto al tuo comemnto alla "follia".
Non scherzare nemmeno...ma quale scusa? ^__^
>>È stato molto carino ciò che mi hai scritto!
.... :"> (ALex-Imbarazzato)
Cmq qui continua a farmi le bizze il blog...non vedevo nemmeno il tuo commento...ci deve essere qualcosa sulla rete!
Grazie a te di leggermi...
Bacini
:-*

Tristina ha detto...

..Ma ..a casa ci sono io ...ad aspettarti...anche se ....magari sono un pò abbioccata... dovresti star meglio pensandoci!!!!!!!!!!!!
VILLANO!!:-P

Bascini dalla tua mogliettina rompipalle...
(for ever your)