giovedì 14 febbraio 2008

Foto Matrimonio...

Stasera sono qui davanti al pc per scegliere una foto del matrimonio da stampare, mettere in una cornice e regalare ai miei per il loro compleanno...
Ho finalmente aperto per la prima volta il dvd con le foto del matrimonio che ci ha dato il fotografo (amico di Sara)...
CI SONO 1477 FOTO!!!!
Cacchio come cavolo faccio ora a trovare una foto che vada bene in mezzo a tutto questo marasma?
Chissà se ne esco fuori...
Un anno e mezzo dopo il mio matrimonio però e mia mamma non ha ancora una foto...che figlio degenere!!!
Che nostalgia vedere queste foto però...che giornata indimenticabile...non l'avrei mai detto prima.
Su...cerchiamo una foto!
E' passata più di un'ora...ne ho candidate 6...Le ho spedite a mia moglie sulla sua mail, domani le guarda e decidiamo, le stampa lei in ufficio...
Mi sa che ce l'ho fatta!
Che fatica!!!


ALex

Powered by ScribeFire.

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Buono spulciamento fotografico allora! ^_^

Psss, a questo puntopoi la foto scelta vogliam ovederla anche noi lettori ;-)

Tristina ha detto...

Erano tutte belle..ci credo che hai fatto fatica..
Hai scelto bene..
bacini ...
saretta