sabato 19 gennaio 2008

Non lo sapevo...

Ok...non lo sapevo...
non sapevo che bastava dirlo mio caro 2008...
non ho fatto in tempo a pubblicare il post precedente che già le cose hanno ricominciato a girare per il verso giusto...

Finito di Attendere per ricominciare a lavorare...la mattina mi alzo e mi chiama Fede "Ok, confermato, lunedì prossimo si ricomincia a lavorare!" ... EVVAI!!!!!

Finito di Attendere perchè Sara trovi un nuovo lavoro...oggi le hanno fatto la proposta economica per un nuovo posto di lavoro... EVVAI!!!!!

Ok, ok...ho capito...Bastava chiedere!!!! :)

ALex


Powered by ScribeFire.

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ciao Alex! Ho visto che sei passato dal mio blog!
Grazie!

Il tuo è "neonato", x cui in bocca al lupo per questa avventura ;-)

SOn contenta che il tuo 2008 abbia iniziato a girare x il verso giusto.

Io sono di Milano, ma condvido pienamente il tuo posto sull'EcoPass...

Ho visto anche la tua lista di libri preferiti... ne abbiamo letti moltissimi in comune!
Però... a me quelli di Dan Brown han fatto troppo schifo!! E non x posizioni riguardo alla Chiesa, verità, bugie ecc... proprio come storie! E anche la verità del Ghaccio mi è parso un tentativo,mal riuscito, di imitare Michael Crichton...

Ho amato "io uccido" ma "niente di vero tranne gli occhi non mi è piaciuto".

OK, scusa non volevo certo polemizzare sulle letture. Tutti gli altri in elenco, che ho letto anche io, li adoro!

A presto ^_^

ALex ha detto...

@Dama: grazie per essere passata dal mio blog e del commento...crepi il lupo! :) speriamo che sia un blog interessante e carino :)
Per i libri...so che abbiamo letto diversi libri in comune perchè in realtà è proprio così che ho scovato il tuo blog, cliccando su uno dei libri che ho letto io "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" (che io adoro...finito il settimo ho avuto una vera e propria crisi di astinenza per giorni!).
Ciauz :)

Tristina ha detto...

Hai visto..te l'avevo detto, tutto arriva per chi sa aspettare...
e finalmente è arrivato per entrambi ciò che meritavamo.
E' un pò tardi per scriverlo, giovedì saranno tre settimane che sono al mio nuovo lavoro, sono contentissima.
Mi piace tutto..speriamo vada tutto bene..
ed è anche grazie al tuo appoggio.
Ti amo...nn lasciarti abbattere siamo sulla strada giusta.....