giovedì 17 gennaio 2008

E' cominciato il 2008....

E' cominciato il 2008...
ed è cominciato all'insegna dell'attesa.

Attendiamo che ci diano gli esiti dell'operazione di mamma e ci dicano qualcosa in più circa la sua situazione...poverina, ormai è più di un mese che è a Torino e anche se finalmente passa un po' di tempo con sua figlia è comunque lontana da casa sua...

Attendiamo che i clienti facciano partire questi benedetti progetti, così la posso finire di stare a casa e di continuare a pensare che non sto lavorando da 3 settimane...

Attendiamo che passi quest'influenza del piffero (ma si possono scrivere le parolacce su un blog? boh...io mi trattengo!) così mi rimetto in piena forma e smette di farmi male questo maledetto naso e magari ricomincio a respirare anche come si deve...

Attendiamo che i colloqui che sembrano andati bene di mia moglie diano i loro frutti così che lei possa cambiare al più presto lavoro e riprendersi da questo sconforto di cui è preda, causa il suo attuale lavoro...no, non se lo merita poverina la mia piccolina...

2008, mio caro nuovo anno....sei appena cominciato...PERO' GUARDA CHE MARCHI PROPRIO MALE EH!!!!!!


ALex


Powered by ScribeFire.

Nessun commento: