domenica 17 febbraio 2008

Foto Matrimonio...Scelta

Ok...dopo mille fatiche ho scelto la foto del matrimonio da regalare a mia mamma...
eccola qui:



Ieri sono stato a Torino a trovare i miei e gliel'ho portata con una cornice d'argento e un mazzo di fiori...
Ha saputo che stavo andando a trovarli quando ho suonato sotto casa di mia sorella ;)
La foto e il pensiero le sono piaciuti da morire...era contentissima...
Bisogna ringraziare mia moglie per l'idea :)

Grazie mimi :)


ALex


Powered by ScribeFire.

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Sprizzate davvero felicità in questa foto! Sono così contenta per voi ^_^

Scusami se magari sono di poche parole... ma il dolore che invece attanaglia la mia vita in questo momento è così grande da togliermi il fiato.

ALex ha detto...

Grazie Damina!
Mi spiace molto per te invece...se hai voglia di fare quattro chiacchere , anche se non ci conosciamo... io sono qua!

Tristina ha detto...

HO letto il tuo blog..e tutto d'un fiato...
Per un pò ho preferito..lasciarti al tuo spazio, non ci sono voluta entrare...
OGgi ho preso quel link e ho letto...
Posso solo dirti che TI AMO ..e che TI AMERO' fino alla fine dei miei giorni.
Sei meraviglioso in tutto quel che fai e che senti ed io ogni mattino mi alzo e riconfermo davanti a DIO la mia scelta di te.
CHe tu ci creda o no, perchè so che il mio modo di amare è fuori dagli schemi, so di essere nn convenzionale e forse è proprio perchè tiri fuori questo amore che io ti amo così tanto.
Non ho niente altro da dire, non so nemmeno io perchè mi viene fuori adesso, potevo dire un sacco di altre cose, sai quale stato d'animo mi sta dominando. Ma tutto il resto è superfluo di fronte alla grandezza di quel che sei.
Patetico? No.... è tanto che nn ti scrivo niente... troppo...l'avrei comunque fatto....lo faccio adesso. Che la testa mi gira fuoriosamente che il più sbagliato dei sentimenti domina i miei neuroni stanchi.
TI AMO ...è la risultante di questa follia..una votla sarebbe stato un altro il mio modo di reagire...Oggi è TI AMO..nn lasciarmi mai cadere qualunque cosa succeda.
Così come io farò con te.
Per sempre tua.
Saretta